edizione Nazionale
In radio torna ‘Souvenir’ di King Holidays
notizia pubblicata 02 Ottobre 2015 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Con la stagione invernale King Holidays rinnova l’appuntamento radiofonico settimanale con ‘Souvenir, pensieri e suggerimenti di viaggio’, trasmissione dedicata al mondo dei viaggi in onda tutti i giovedì alle 9.30, sulle radio del circuito Mediahit. 

Le radio sono state selezionate per raggiungere un pubblico eterogeneo, in linea con la clientela King Holidays, su tutto il territorio nazionale, con particolare riferimento alla fascia 30/60 anni di reddito medio/alto, incline ad acquistare i viaggi in agenzia.
La trasmissione andrà in onda su Radio Cuore, Radio Sportiva, Radio Blu Toscana, Gamma Radio e Radio Fantastica.

Il format anche quest’anno sarà dedicato alla presentazione monografica delle destinazioni di punta di King Holidays, dal bacino del Mediterraneo al Sud America. La voce di Michele Vestri accompagnerà gli ascoltatori in un viaggio intorno al mondo alla scoperta di itinerari classici e luoghi ancora poco conosciuti.

Tutte le puntate inoltre vedranno il coinvolgimento diretto dei protagonisti del settore turistico: adv, compagnie aeree e rappresentanti degli enti del turismo delle destinazioni coinvolte, che racconteranno la destinazione dal loro punto di vista privilegiato.

Infine, King Holidays propone un’offerta dedicata agli ascoltatori, prenotabile in tutte le agenzie, con particolare riferimento ai punti vendita King Royal Club – partner di King Holidays.

La trasmissione sarà anche social, con uno spazio Facebook dedicato all’interno della pagina KIng Holidays, che offrirà interessanti anticipazioni sulle puntate, proposte di viaggio e la possibilità di ascoltare le trasmissioni in podcast. Previsto anche il ritorno del format televisivo.