edizione Toscana
Al lavoro sul cartellone di ‘Tutto il Natale di Siena’
notizia pubblicata 05 Ottobre 2015 alle ore 11:18 nella categoria Esteri

L’Assessorato al Turismo di Siena è già al lavoro per raccogliere tutte le proposte musicali e di spettacolo che possano rendere ancora più accogliente e dinamica la città nel periodo delle prossime festività, in particolare dall’1 dicembre  al 31 gennaio 2016.

“L’obiettivo è quello di produrre e distribuire in modo quanto più efficace e diffuso – commenta Sonia Pallai, assessore al Turismo – gli strumenti di comunicazione che saranno finalizzati alla pubblicizzazione degli eventi, tramite il web e in formato cartaceo, e dei quali saranno destinatari sia i cittadini senesi sia i visitatori e gli ospiti della città.

Lo scopo del cartellone ‘Tutto il Natale di Siena’ – aggiunge – ideato dall’Assessorato e giunto alla sua 3^ edizione, è rafforzare il potenziale promozionale di ogni singola iniziativa che lo compone e favorire, quindi, maggiore partecipazione sia alle stesse sia in termini di afflussi per la città in un periodo generalmente considerato di bassa stagione. Nel mese di dicembre dello scorso anno, anche grazie alla qualità delle iniziative e alla comunicazione attivata, abbiamo infatti registrato un netto +19% di presenze turistiche rispetto al 2013”.