edizione Nazionale
Abano Terme, Siracusa e Lago di Garda le più vendute su Goupon
notizia pubblicata 09 Febbraio 2016 alle ore 10:30 nella categoria Curiosita'

Il canale Groupon Viaggi è in continua crescita e sono diverse le tipologie di offerte disponibili: dalle formule b&b per una o più notti a quelle all inclusive, dai singoli weekend al mare o in montagna alle vacanze più lunghe fino ai 7 giorni, le proposte Groupon incontrano i gusti e le esigenze di tutti gli amanti dei viaggi e delle gite fuori porta. Dalla combinazione di tutte queste offerte, emerge che le destinazioni più gettonate del 2015 sono state Abano Terme; Siracusa; Lago di Garda.

Obiettivo di Groupon Viaggi per il 2016 è il miglioramento della customer experience in fase d’acquisto e prenotazione delle offerte con soluzioni ottimali, sia per il cliente che per l’albergatore. La prima novità è l’implementazione di un nuovo strumento: l’inserimento del rating di soddisfazione dei clienti direttamente sulle offerte, con relativi feedback scritti. La visualizzazione del tasso di gradimento permette a tutti gli utenti di avere in un’unica pagina tutte le informazioni disponibili sulla struttura.

Un’altra novità è la nuova versione del booking tool, lo strumento di prenotazione che Groupon mette a disposizione di partner e clienti. Tra le nuove funzionalità, la possibilità dell’albergatore di interagire in tempo reale con il cliente che ha acquistato l’offerta, sfruttando un servizio di messaggistica istantanea integrato all’interno della piattaforma Groupon.