edizione Sicilia
Il Teatro del Fuoco torna in scena a Palermo: biglietti già in vendita
notizia pubblicata 11 Luglio 2016 alle ore 12:15 nella categoria Eventi

Doppio appuntamento a Palermo per il Teatro del Fuoco International Firedancing Festival, in scena venerdì 29 e sabato 30 luglio a Villa Filippina. I biglietti sono già disponibili nei punti vendita del Circuito Box Office Sicilia e online su www.circuitoboxofficesicilia.it.

Dunque, nell’ultimo weekend di luglio, alle 21.30, andranno in scena a Villa Filippina show ispirati al tema di questa IX edizione: Identity. Il fuoco è luce ed energia che coinvolge in un’unica coreografia danza aerea, mimo, acrobazia e balli condotti da artisti italiani, ungheresi, slovacchi, polacchi e israeliani.

Recentemente definito dalla rivista statunitense Forbes “tra i migliori 12 festival al mondo, per i quali vale la pena fare un viaggio”, il Teatro del Fuoco, ideato dalla giornalista e organizzatrice di eventi Amelia Bucalo Triglia, è stato richiesto lo scorso maggio a Tokio per festeggiare il 150° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Italia e Giappone.

Lanciato nel 2008 a Stromboli, sulle Isole Eolie, per creare sistema tra i luoghi patrimonio Unesco e incrementarne l’economia, il Teatro del Fuoco è stato riconosciuto come uno strumento di marketing culturale innovativo dal Presidente della Repubblica Italiana nel 2009.

Il prezzo dei biglietti parte da 15 euro.

www.teatrodelfuoco.com

www.circuitoboxofficesicilia.it