edizione Nazionale
InViaggi potenzia offerta voli charter su Palma di Maiorca
notizia pubblicata 21 Luglio 2016 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

InViaggi amplia l’offerta su Maiorca con l’inserimento di voli charter, per complessivi 4000 posti extra per il periodo di alta stagione, operati dal 31 luglio a metà settembre e che vanno a potenziare i collegamenti già programmati sulla destinazione.

I voli aggiuntivi partiranno dagli aeroporti di Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, Verona, Roma Fiumicino, Napoli e Bari, mettendo le adv di tutta Italia nelle condizioni di proporre vacanze con InViaggi di una o più settimane, in strutture ricettive di tipologia diversa ubicate in ogni zona della principale isola delle Baleari.

A Maiorca InViaggi propone 2 villaggi Orange Club 3 stelle per soggiorni mare in formula all inclusive con programmi dedicati di animazione e divertimento; cinque hotel 4 stelle a brand Apple Style in posizioni strategiche rispetto alla spiaggia o ai luoghi della movida, con trattamento all inclusive o di mezza pensione; oltre a tantissime soluzioni a marchio ‘Fruit’, per una vacanza all’insegna della convenienza con la migliore combinazione di servizi al prezzo più vantaggioso.

Infine, a chi cerca stile, eleganza e massimo comfort a poche ore di volo, InViaggi suggerisce l’esclusivo Prestige Tonga Tower Design Hotel & Suites, un 4 stelle sup. nell’affascinante zona di Alcudia, nei pressi dal Parco Naturale dell’Albufera.

www.inviaggi.it