edizione Nazionale
Nuovo catalogo per Going con 4 linee di prodotto
notizia pubblicata 21 Febbraio 2017 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Going presenta il suo nuovo catalogo 2017-2018 su tutti i canali digitali e social. Una proposta di prodotto rinnovata e suddivisa in 4 linee che strizzano l’occhio a diversi target di consumatori e per la quale è stata inaugurata una veste grafica tutta nuova. Going 4 Cruise, Going 4 Collection, Going 4 Experience e Going 4 Freedom sono le nuove linee presentate con dei codici colore personalizzati e una grafica moderna ed accattivante.

“Tanti saranno i focus per il nostro 2017 – afferma Gianluca Bartolaminelli, responsabile commerciale Going – In primis la nuova proposta di Going4Cruise, con viaggi pre e post crociera ai Caraibi e Dubai, estensioni degli itinerari studiati nel deserto e nelle più belle mete dei Caraibi. Un prodotto creato in collaborazione con il nostro più grande partner Msc Crociere e che si arricchisce anche di eventi esclusivi come ad esempio la Maratona del Mediterraneo II Edizione, la prima Maratona a tappe nella magica cornice di una Crociera”.

Le linee Going4 si aprono ai viaggi esperienziali (Going4 Experience) e alla innovativa offerta di housing (Going4 Freedom) che privilegia i target giovani e poco convenzionali. “Queste linee sono la proposta più trasversale del TO adatta sia ai viaggiatori esperti, che al mondo dei viaggi di Nozze con i suoi itinerari da sogno. Ma Going4 è perchè no anche la risposta ai millennials che desiderano libertà e autonomia nell’organizzazione del proprio viaggio – continua Bartolaminelli – Perdepera Resort resta inoltre il nostro fiore all’occhiello nella programmazione Going Club 2017 all’interno della nostra linea Going4 Collection”.

Il catalogo Going 2017-2018 è disponibile su www.going.it e nell’area dedicata dove è possibile trovare anche una brochure dedicata a Perdepera Resort.