edizione Nazionale
Italia Travel Awards, la premiazione l’11 maggio a Roma
notizia pubblicata 12 Aprile 2017 alle ore 12:15 nella categoria Eventi

L’11 maggio è in programma la serata finale degli Oscar di Italia Travel Awards, la manifestazione, ormai punto di riferimento per l’industria del turismo, che ha raggiunto alla sua 2^ edizione una dimensione di interesse nazionale nel panorama del settore turistico italiano. Le votazioni per scegliere i candidati si sono chiuse lo scorso 9 aprile. Protagonisti assoluti gli adv e i viaggiatori che, attraverso un sistema di voto libero e trasparente hanno espresso le loro preferenze per ognuna delle 34 categorie in concorso.
Chi ha votato parteciperà automaticamente al concorso ‘Vota&Vinci’ che in palio vacanze esclusive offerte dagli sponsor, come airberlin, che per il secondo anno partecipa come sponsor tecnico offrendo 16 biglietti aerei.
Il premio Italia Travel Awards, ideato con l’intento di premiare professionalità, competenza e qualità nel settore dei viaggi e del turismo, quest’anno vanta il patrocinio delle più importanti Autorità Istituzionali Italiane: Mibact, Enit e Assessorato allo Sviluppo economico di Roma. Numerosi anche gli sponsor, tra cui TUI Italia, Trenitalia, askanews, Marcopolo, e Space Hotels, che hanno creduto nel progetto con l’obiettivo comune di sostenere l’iniziativa e raggiungere la massima visibilità sia nei confronti del trade che nei confronti del grande pubblico dei viaggiatori. Tutto ciò a testimonianza dell’intenso lavoro e del grande impegno di tutti coloro che contribuiscono quotidianamente alla riuscita dell’iniziativa. Ad una anno dal suo esordio sono oltre 15.000 gli utenti che hanno partecipato alle votazioni.
L’appuntamento è quindi l’11 maggio a Roma, per la serata esclusiva in cui i vincitori verranno incoronati in occasione di un’elegante cena di gala durante la quale non mancheranno momenti di musica e spettacolo con rinomati artisti.