edizione Nazionale
Dieci nuovi itinerari su Cuba offerti da Oceania Cruises
notizia pubblicata 21 Aprile 2017 alle ore 10:40 nella categoria Crociere

Oceania Cruises ha annunciato 10 nuove rotte su Cuba per il 2018. Con partenza e arrivo da PortMiami, questi nuovi tour con una durata variabile dai 7 ai 10 giorni, includeranno scali a L’Avana e a Cienfuegos e Santiago de Cuba.

“Ho avuto il piacere di prendere parte alla prima crociera a Cuba a bordo di Marina e il modo migliore per vivere Cuba dall’interno è immergersi nella sua cultura e nella vita quotidiana dei suoi abitanti – con approfondimenti culturali che invitano a sperimentare la Cuba autentica. È proprio questo ciò che offrono i nostri nuovi itinerari, che includono scali a L’Avana, Santiago de Cuba e Cienfuegos”, ha detto Bob Binder, presidente e CEO di Oceania Cruises.

Inoltre, Oceania Cruises ha recentemente aggiunto 6 nuove proposte di itinerari a Cuba a bordo di Insignia per l’autunno 2017 e degli scali a L’Avana su 4 crociere a bordo di Regatta previste per la primavera e l’autunno 2018. In totale, Oceania Cruises offre una scelta di ben 20 viaggi a Cuba tra l’autunno del 2017 e del 2018. Ciascuno di questi itinerari proporrà una vasta gamma di autentici piatti cubani nati da ricette di vecchie generazioni. Questo viaggio sarà arricchito da esperti che daranno lezioni coinvolgenti sulla storia cubana, sull’arte e sulla musica; avranno la possibilità di unirsi ai propri compagni di viaggio in una pietra miliare della cultura cubana, il gioco del Domino.

www.oceaniacruises.com