edizione Nazionale
É in distribuzione il magalogue WOW 2017 di Frigerio Viaggi
notizia pubblicata 20 Aprile 2017 alle ore 12:27 nella categoria Tour operator

È in distribuzione, presso tutte le adv Frigerio Viaggi Network, il magalogue WOW 2017. Si tratta di uno strumento completo che coniuga la programmazione di prodotto con le iniziative di marketing e di comunicazione in esso contenute. Alla raccolta di viaggi e vacanze segmentata per i diversi target (sportivo, avventuroso, famigliare, giovane e nozze), si affiancano tutti i servizi ancillari, fondamentali per facilitare l’organizzazione delle vacanze e allo stesso tempo incrementare la redditività; i vantaggi esclusivi dedicati ai viaggiatori appartenenti al Red Carpet Club; tutte le nuove tendenze nel mondo dei viaggi: le esperienze nei territori di prossimità, i parchi divertimento, il treno alla scoperta dell’Italia, i matrimoni nel mondo, fino a giungere alle destinazioni più gettonate per il 2017.

“Si tratta di un vero e proprio magalogue interamente firmato Frigerio. È uno strumento pensato per stimolare la curiosità e il desiderio di vacanza nei viaggiatori e allo stesso tempo uno strumento commerciale per rafforzare la relazione con i Clienti nuovi e fidelizzare ulteriormente coloro che hanno già acquistato presso il punto vendita – commenta Paola Frigerio, direttrice Frigerio Viaggi Network – WOW 2017 consente di provare l’emozione della vacanza ancora prima della partenza: visualizzando le immagini di prodotto, attraverso la APP Frigerio Viaggi, si attivano contenuti multimediali emozionanti. Una vera innovazione per i network studiata appositamente per andare incontro ad un mercato sempre più evoluto e attento alle novità digitali”.
Visualizzando l’immagine di copertina o una banconota da 50 euro, sarà possibile beneficiare dei vantaggi per prenotazione anticipata fino al 30 aprile, con lo storno delle quote di iscrizione e fino al 31 maggio, con l’abbattimento di una quota per camera.
www.frigerioviaggi.com