edizione Sicilia
Seminario sul turismo a Enna, appuntamento il 27 aprile
notizia pubblicata 21 Aprile 2017 alle ore 10:30 nella categoria Territori

Le leggi nazionali sul turismo sotto la lente di ingrandimento degli addetti ai lavori. È questo il tema del seminario in programma giovedì 27 aprile, dalle 9 alle 14, a Enna nella sala convegni dell’Ente del Libero Consorzio. Relatore sul tema “Disciplina normativa, nazionale e regionale, per le strutture ricettive e sul Testo Unico (TIUR)” sarà Saverio Panzica, esperto in legislazione degli enti pubblici e norme internazionali e nazionali di qualità, marketing del territorio e del turismo.

L’incontro è rivolto ai gestori delle imprese turistiche, ricettive e ai funzionari amministrativi di  sportelli unici delle attività produttive dei comuni ennesi ed è promosso dal Libero Consorzio.

L’obiettivo  del seminario è quello di informare ed aggiornare gli operatori, approfondendo tematiche attinenti il segmento turistico, con il pieno coinvolgimento dei Comuni.

Gli interessati potranno confermare la loro presenza all’ufficio “Strutture ricettive e movimento turistico” di piazza Garibaldi 1 a Enna oppure chiamando lo 0935.521243 o a via mail a [email protected]