edizione Sicilia
Ponti in Slovenia con i voli diretti del Gruppo Hit dalla Sicilia
notizia pubblicata 21 Aprile 2017 alle ore 12:24 nella categoria Tour operator

Un break all’insegna di relax, benessere e buona tavola alla scoperta della Slovenia, distante poco più di un’ora di volo diretto da Palermo e da Catania: è quanto propone il Gruppo Hit in occasione dei ponti del 1° maggio e del 2 giugno.

La proposta del Gruppo Hit comprende il volo diretto dalla Sicilia su Lubiana, la capitale della Slovenia, abbinato ad un soggiorno di 3 notti in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione in una località a scelta tra Kranjska Gora, Šentilj e Nova Gorica.

Si parte da Palermo in occasione del ponte del 1° maggio (28 aprile/1 maggio) oppure da Catania per il ponte del 2 giugno (1/4 giugno). La quota in super last minute per il ponte del 1° maggio da Palermo parte da 299 euro a persona. Per il Ponte del 2 giugno con partenza da Catania la quota è di 479 euro. I bambini in camera con i genitori sono gratis fino a 2 anni e godono di una riduzione del 30% da 3 a 11 anni.

La quota comprende: volo A/R da Palermo o Catania, tasse aeroportuali, trasferimenti in loco aeroporto/hotel/aeroporto, soggiorno di 3 notti in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione a scelta tra Kranjska Gora, Šentilj e Nova Gorica, ingresso libero ai centri benessere e ai casinò, programma di intrattenimento e free Wi-Fi. Per informazioni e prenotazioni: numero verde: 800788852 – [email protected].

www.hit.si