edizione Nazionale
Viaggio sulle orme di RM Williams nell’Outback australiano
notizia pubblicata 19 Maggio 2017 alle ore 11:11 nella categoria Tour operator

Reginald Murray Williams è una delle grandi figure romantiche dell’Outback australiano. Per celebrare questo personaggio The Taylor, operatore di lusso in-bound, in collaborazione con la società RMWilliams ha progettato un viaggio di 4 giorni.

Il programma segue il percorso di vita di RM, dai duri paesaggi desertici del South Australia alle case di moda di Adelaide dove tutto è cominciato.
RM’ Footspteps, questo è il nome dell’itinerario, offre una visione nel mondo di RM Williams (1908-2003), visitando molti dei luoghi dell’Outback che hanno plasmato la sua carriera, incontrando le persone che lo conoscevano e, naturalmente, visitando il laboratorio di Adelaide, dove sono stati realizzati i suoi famosi stivali di pelle. Questo viaggio conduce i partecipanti dalle eleganti strade di Adelaide verso alcune delle destinazioni più iconiche dell’Outback, come Flinders Ranges, Lago di Eyre, Birdsville, Innamincka e Cooper Creek.
Tappa anche ai Gammon Ranges, dove sono stati realizzati i suoi primi lavori, un volo panoramico su Wilpena Pound, gustare il tè della mattina presso la stazione storica di Angorichina e vivere l’esperienza di un tour privato VIP nello studio di R.M.Williams.
Gli ospiti voleranno sul nuovo Pilatus PC-12, l’aereo privato del Gruppo, soggiorneranno all’hotel Mayfair di Adelaide e al Prairie Hotel di Parachilna. Ogni tour è accompagnato da una guida privata.
“RM’ Footsteps rappresenta una rara opportunità di esplorare la vita e la leggenda di un australiano entrato nel mito – ha detto Drew Kluska, ad di The Taylor – I nostri ospiti non solo vedranno alcune fra le località più note dell’Outback come i Flinders Ranges, il Lago Eyre e Birdsville, ma entraranno in contatto con luoghi e persone fuori dell’ordinario”.
Il costo del tour di 4 giorni è di circa 8.000 dollari australiani a persona. La tariffa include alloggio, trasferimenti, pasti e bevande, guide private e pacchetto speciale RM Williams del valore di 700 dollari australiani. http://www.thetailor.com.au/rmwilliams/ www.it.southaustralia.com