edizione Nazionale
Chiesa Group potenzia business grazie alla partneship con Marino Autolinee
notizia pubblicata 17 Luglio 2017 alle ore 10:40 nella categoria Trasporti

Chiesa Group ha scelto Marino Autolinee per ampliare il suo business alle linee internazionali a lunga percorrenza. Il 2° rapporto TRASPOL del 2016 sul mercato delle autolinee a lunga percorrenza in Italia rileva un incremento del 30% dei viaggi in autobus; una tendenza che Chiesa Group ha intercettato strutturandosi per rispondere a questa esigenza.

L’azienda di Carmagnola dallo scorso 3 luglio ha attivato nuove rotte che dal sud Italia raggiungono il nord Europa, Germania e Svizzera, avvalendosi del supporto di Marino Autolinee. Dalla prima settimana di luglio sono partiti collegamenti giornalieri con partenza da Torino, tappe a Milano, Lucerna, Zurigo Winterthur, Singen, Stoccarda, Karlsruhe e Mannheim, fino ad arrivare a Francoforte con possibilità di estendere il collegamento anche in Puglia e Basilicata, per tutta la dorsale adriatica.
Dal 14 settembre, inoltre, sarà inaugurata la tratta Torino, Milano, Bologna, Roma, Caserta, Napoli che si ricongiungerà alla rotta che porta a Francoforte, offrendo così un’ulteriore possibilità per il sud e centro Italia di raggiungere il nord Europa. I prezzi sono molto competitivi, si parte infatti da 19 euro per i collegamenti dal nord Italia alla Germania e dai 28 euro per l’estensione dalla Puglia. Il viaggio è all’insegna della comodità. Si viaggia con bus Van Hool, di nuova generazione della linea Platinum Class Chiesa Viaggi, dotati di poltrone che si trasformano in chaises-longues e dei maggiori comfort quali connessione internet, presa USB e a 220 Volt e 5 monitor.
“Con questa operazione prevediamo di raggiungere gli oltre 10.000 passeggeri in un anno, riuscendo a soddisfare le richieste di chi, per leisure o per business, desidera viaggiare in Svizzera e Germania, a costi contenuti senza rinunciare al comfort. Per riuscire a soddisfare obiettivo abbiamo selezionato un partner che condivide la nostra mission, volta all’eccellenza del servizio offerto. Questa linea, che collega il sud Italia a Francoforte, è solo un primo passo in un settore che desideriamo ampliare sempre più e verso il quale stiamo riversando il nostro impegno e investimenti”, dice Marco Tropini, direttore Operativo e Sviluppo Chiesa Group.

Per prenotare il servizio, da settembre sarà attivo un link sul sito di http://www.chiesagroup.it che rimanderà alla piattaforma, già attiva, di Marino Autolinee http://www.marinobus.it.