edizione Toscana
Qatar Airways sponsor a Firenze del Gelato Festival 2017
notizia pubblicata 12 Settembre 2017 alle ore 11:55 nella categoria Compagnie aeree Video

Qatar Airways rinnova la sua presenza al Gelato Festival, con numerose iniziative rivolte ai visitatori che prenderanno parte all’evento. Il più importante concorso itinerante di gelato all’italiana, giunto ormai alla 8^ edizione, vede i migliori gelatieri italiani e stranieri sfidarsi attraverso la creazione di gusti innovativi, realizzati appositamente per l’occasione.

La finale con la premiazione del vincitore verrà inaugurata il 14 settembre alle 12.30 nella cornice di Piazzale Michelangelo, dove i fan del gelato potranno recarsi per assaggiare tutti i gusti in gara il 14, 15 e 16 settembre dalle 14 alle 22 e il 17 settembre dalle 12 alle 20.
Anche quest’anno, la compagnia aerea offrirà un gelato ispirato al Medio Oriente e ai sapori della ricca tradizione del Qatar. Oltre al nuovo gusto al pistacchio variegato con salsa di datteri, creato dal maestro gelatiere Alberto Fortunato dell’azienda Pregel, per l’edizione 2017 Qatar Airways proporrà anche una speciale granita alla menta e al lime.
Tutti gli abitanti di Firenze e gli amanti del gelato sono invitati a passare presso lo stand di Qatar Airways all’interno del Gelato Festival, per gustare l’esclusivo gelato e condividere sui social la loro foto con la coppetta brandizzata e l’hashtag #goingplacestogether.
Nei giorni del Festival verranno anche organizzate numerose attività per intrattenere tutta la famiglia presso il corner Qatar Airways, come il truccabimbi ogni giorno dalle 16 alle 18 e tante altre simpatiche iniziative in collaborazione con Radio Bruno.