edizione Nazionale
Bizzeffe prosegue nella sua campagna di affiliazione
notizia pubblicata 13 Settembre 2017 alle ore 11:50 nella categoria Turismo

 

Riparte la campagna di affiliazione di Bizzeffe – Italian Inbound Network. Il primo appuntamento autunnale sarà il 15 settembre al Buy Lazio, il workshop turistico internazionale giunto alla 20^ edizione che si svolgerà presso Villa Mondragone a Monte Porzio Catone.
Il 9 e 10 ottobre Bizzeffe parteciperà alla nona edizione del Buy Tuscany, che si terrà alla Stazione Leopolda di Firenze. Infine, dal 12 al 14 ottobre, il network condividerà uno spazio con la Regione Lazio alla 54^ edizione di TTG Incontri, a Rimini.
“L’obiettivo della nostra presenza a workshop e fiere specializzate e riservate ai professionisti del settore è duplice – commenta Claudio Dell’Accio, networking manager di Bizzeffe – da un lato affiliare nuove agenzie incoming in grado di sviluppare un prodotto legato all’Italia turistica meno conosciuta e capaci di offrire un servizio eccellente sul proprio territorio di appartenenza, dall’altro quello di entrare in contatto con i buyer degli operatori turistici esteri e naturalmente con i network di agenzie di viaggi italiane per la distribuzione del prodotto”.
Attualmente sono un centinaio le adv incoming italiane che hanno aderito alla Rete di Impresa, per un migliaio di prodotti turistici che spaziano dal corso di cucina toscana di poche ore al tour vero e proprio. Le esperienze di viaggio e soggiorno sono distribuite nella piattaforma studiata e realizzata da Italica Incoming, una delle business unit di Italica Turismo SpA.
“Prevediamo di incontrare in questi tre eventi un totale di 600 tra tour operator stranieri, agenzie incoming interessate al nostro modello di business e network”, conclude  Dell’Accio.