edizione Nazionale
Scoprire il Perù con le offerte di LATAM Airlines
notizia pubblicata 13 Settembre 2017 alle ore 10:40 nella categoria Compagnie aeree

LATAM Airlines mette a disposizione una vasta offerta di voli verso il Perù con frequenza giornaliera e un’ampia rete di collegamenti all’interno del Paese andino. Si potrà andare alla scoperta di Lima, capitale del Perù e una delle città più dinamiche dell’America Meridionale. Cusco è il punto di partenza per conoscere la storia degli Incas e della ‘città perduta’ di Machu Picchu. La grande varietà di percorsi e luoghi storici fanno di Arequipa una delle principali mete turistiche del Perù. La città è circondata da vulcani, campagne verdeggianti e da una catena montuosa.

Nel nord del Perù, vicino alla frontiera con il Brasile e la Colombia, sorge Iquitos, proprio nel cuore dell’Amazzonia peruviana. Il centro della città, sulla sponda sinistra del Rio delle Amazzoni, è bagnato anche dai suoi affluenti Itaya e Nanay.
Si potrà volare verso Lima a partire da soli 809 euro, Cusco a partire da soli 872 euro, Arequipa a partire da soli 873 euro, Iquitos a partire da soli 863 euro a/r tutto incluso (promozione valida fino al 01/10/2017).
Inoltre, è possibile combinare più destinazioni come Arequipa e Cusco (con spostamento terrestre tra le due città) a partire da soli 872 euro a/r tutto incluso (promozione valida fino al 01/10/2017).

https://www.latam.com/it_it/destinazione-del-mese-peru/.