edizione Nazionale
Al via il ‘Travel Festival’ nelle adv Gattinoni Mondo di Vacanze
notizia pubblicata 22 Settembre 2017 alle ore 13:27 nella categoria Tour operator

Dal 22 settembre al 14 ottobre in tutte le adv Gattinoni Mondo di Vacanze arriva il ‘Travel Festival’ Da anni GMV, oltre a vantare una collaborazione con grandi brand del turismo, sviluppa una propria programmazione coprendo tutte le declinazioni del viaggio quanto a tipologie e budget. Per 3 settimane punterà sulle speciali promozioni abbinate ai prodotti interni (DPack, Selected e Travel Experience).

I clienti che prenoteranno, in base all’ammontare della pratica, potranno ricevere beauty, trolley da cabina o valigie… tutto brandizzato Gattinoni Mondo di Vacanze. Le adv saranno invitate a partecipare a un photo contest: quando consegneranno le valigie ai propri clienti dovranno scattarsi una foto e inviarla a [email protected]. Le immagini verranno caricate sui canali social di Gattinoni; quella che verrà considerata più divertente e piacerà di più, porterà all’adv un abbonamento annuale alla rivista Traveller di Condé Nast.
“Travel Festival è una nuova operazione del network a favore delle adv. Inaugura la serie stagionale degli ‘Special Days’, che consistono nell’usufruire di promozioni specifiche in un arco di tempo limitato, ma questa volta abbiamo aggiunto bellissimi regali – spiega Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – Cerchiamo sempre di essere innovativi e di inventare iniziative che possano fidelizzare la clientela e attrarne di nuova. La comunicazione della campagna avverrà soprattutto attraverso internet, sui social e tramite concorso riservato alle adv”.