edizione Nazionale
Novità alle Maldive nel nuovo catalogo di Hotelplan
notizia pubblicata 02 Ottobre 2017 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Hotelplan si prepara alla prossima stagione presentando un carnet di strutture sempre più ricco e selezionato. Il nuovo catalogo illustra in 132 pagine 26 soluzioni di soggiorno tra gli atolli maldiviani, e diverse proposte di tour e soggiorni in Sri Lanka. Le Maldive, da sempre regine dell’inverno, vedono la riconferma delle due storiche ed apprezzate esclusive Vakarufalhi e Diamonds Athuruga Beach Bungalow Maldive, entrambi 4 stelle superiori. Prima novità del catalogo, lo sdoppiamento dell’hotel della catena Diamonds che presenta il Diamonds Athuruga Water Villas Maldive, 5 stelle, costituito dalle 25 ville dal design unico, con servizi esclusivi quali il ristorante overwater con menù a la carte e cucina fusion e il wi fi in camera.

Ma Hotelplan, da dicembre, può vantare tra le esclusive anche MiIaidhoo Island (membro della Small Luxury Hotel of the World). Solo 50 le ville, tutte dotate di piscina privata e perfettamente integrate nel contesto naturale dell’isola, per un comfort senza eguali e con servizio maggiordomo disponibile. E per i più esigenti la possibilità di viziarsi fino in fondo con il Gourmet Plan, uno speciale Top All Inclusive. “Nell’ottica di innalzare ulteriormente il livello delle proposte – dice Roberta Vomeri, esperta di prodotto Hotelplan – abbiamo riconfermato le preziose partnership con Constance Hotels and Resorts e Sun Resorts, ed inserito diverse strutture inedite, tutte 5 stelle. Ecco quindi che nel nuovo catalogo presentiamo Como Cocoa Island e Como Maalifushi, rispettivamente a Malè Sud e nell’atollo di Thaa; The Sun Siyam Iru Fushi Maldives ubicato nell’atollo di Noonu, Banyan Tree Vabinfaru a Malè Nord e l’Outrigger Konotta Maldioves Resort a Gaafu”.

Tra le esclusive, anche gli evergreen Eriyadu Island Resort e Fihalhohi Island Resort, cui si aggiunge – come novità – Rihiveli Beach Resort (3 stelle sup.), ubicato nell’atollo di Male Nord, che con la sua atmosfera informale, è ideale per chi cerca una vacanza a stretto contatto con la natura, con la possibilità di sentirsi un po’ Robinson Crusoe, grazie alla vicinanza di due isole disabitate raggiungibili a nuoto. Lo Sri Lanka propone per la prossima stagione diversi itinerari, facilmente abbinabili anche con un soggiorno alle Maldive, e soluzioni di soggiorno mare “alternative” con due novità: il Calamansi Cove by Jetwing (5 stelle) ubicato ad Ahungalla lungo la costa meridionale dell’isola, zona ideale durante l’inverno, e il Sunrise by Jetwing (4 stelle) a Passikudah, sulla costa orientale (ideale in estate).

www.hotelplan.it