edizione Nazionale
Norwegian Cruise Line presenta in Italia la formula Premium All Inclusive
notizia pubblicata 12 Ottobre 2017 alle ore 10:40 nella categoria Crociere

Norwegian Cruise Line presenta la sua ultima novità al mercato italiano: la formula All Inclusive nel settore delle crociere di alto livello. Oggi la compagnia di navigazione internazionale lancia in Italia la formula ‘Premium All Inclusive’, offrendo agli ospiti una flessibilità in mare senza eguali. Grazie a un maggior numero di servizi inclusi nel prezzo, gli ospiti usufruiranno al meglio di tutto ciò che una crociera Norwegian Cruise Line è in grado di offrire in termini di prodotti e servizi.

Su ognuna delle 15 navi in navigazione in tutto il mondo, infatti, gli ospiti proveranno la spensieratezza e il relax tipici delle crociere Premium All Inclusive insieme a molti più vantaggi inclusi nel prezzo.
La formula Premium All Inclusive comprende: una vasta gamma di bevande premium, acqua e bevande analcoliche; caffè speciali Lavazza; tassa di servizio e tutte le mance per i servizi compresi nella formula Premium All Inclusive.
“Norwegian Cruise Line è da sempre pioniera delle vacanze in crociera. Con l’introduzione del Premium All Inclusive sul mercato italiano, il nostro stile di crociera, che garantisce un’esperienza in mare rilassante e senza pensieri, raggiunge nuovi livelli. La formula comprende gran parte di ciò che prima era considerato un extra, tra cui una vasta gamma di bevande speciali, la tassa di servizio e le mance. Oltre ai nuovi extra inclusi nel prezzo, naturalmente sono compresi i numerosi servizi che da sempre contraddistinguono Norwegian Cruise Line”, commenta Christian Böll, Managing Director per l’Europa di Norwegian Cruise Line.

Inoltre, prenotando alcune crociere selezionate di 9 o più giorni, Norwegian Cruise Line offre ai suoi ospiti l’esclusiva formula Premium All Inclusive Plus. Questo trattamento garantisce ben 4 nuovi extra gratuiti: 50 dollari per escursioni a terra in ogni porto per cabina; pacchetto Internet gratuito da 250 minuti per cabina; credito in hotel fino a 80 dollari per cabina; pacchetto chiamate da 120 minuti gratis per cabina.
In concomitanza con il lancio della formula Premium All Inclusive e Premium All Inclusive Plus sul mercato italiano, Norwegian Cruise Line presenta la nuova brochure con le crociere con partenza tra ottobre 2017 e aprile 2019. La nuova programmazione prevede 5 navi nelle acque europee nella stagione estiva, di cui tre nel Mediterraneo e due in Europa del Nord.
Per rendere la nuova formula ancora più interessante, Norwegian Cruise Line sta proponendo anche una promozione, ‘Sconti Mondiali’, che consente di risparmiare fino a 200euro per cabin (in sistemazione doppia) prenotando una crociera di almeno 5 giorni con partenza entro la fine del 2018 entro il 31 ottobre 2017.

www.it.ncl.eu