edizione Nazionale
Giorgio Lotti nuovo direttore commerciale di Futura Vacanze
notizia pubblicata 12 Ottobre 2017 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Giorgio Lotti, parte del management di Futura Vacanze, nell’ambito di un piano di organizzazione e sviluppo del TO Futura Vacanze, assume il ruolo di direttore commerciale.

Per quanto riguarda le novità del TO per questo inverno, è stata riconfermata la presenza del marchio Futura Club sulla programmazione invernale in Alto Adige con il Futura Club Posta. A questo si aggiungeranno diverse novità in termini di prodotto e la presentazione delle esclusive iniziative di advance Booking. Quest’anno incrementata l’offerta per gruppi con particolare attenzione alla competitività di location e prezzo.
Futura presenterà le promozioni advance booking e honeymoon. Inoltre tante ed importanti novità di prodotto, con ulteriori inserimenti tra tour, minitour e proposte mare che andranno a rendere la programmazione ancora più ricca e variegata. Infine, grande risalto anche alle offerte esclusive con pacchetti dedicati al capodanno in Thailandia. Non mancheranno novità e importanti anticipazioni sul resto delle programmazioni e delle iniziative commerciali in programma per il 2018 partendo dalla riconferma della Grecia con il Futura Club Alonissos che ha ottenuto ottimi risultati di vendita e di guest satisfaction.