edizione Nazionale
Ponte dell’Immacolata con le mete suggerite da Volagratis
notizia pubblicata 24 Novembre 2017 alle ore 10:52 nella categoria Turismo

Aspettando le feste di Natale, Volagratis.com propone delle soluzioni per chi vuole approfittare del Ponte dell’Immacolata: quest’anno l’8 dicembre arriva di venerdì, regalando un weekend di tre giorni, l’ideale per organizzare un viaggio last-minute in compagnia di amici, fidanzati o famiglia. Ecco alcune offerte disponibili su Volagratis.

Londra si prepara al Natale: l’8 dicembre troverete Londra già completamente addobbata e potrete gustarne luci, colori e profumi. Londra: volo da Milano + soggiorno 2 notti presso Pembridge Palace Hotel , dal 8 al 10 dicembre da 289 euro a persona in camera doppia
Shopping natalizio a Parigi: per chi è in vena di shopping natalizio non può mancare una passeggiata sull’avenue des Champs-Elysées. Parigi: volo da Milano + soggiorno 2 notti presso Novotel Paris Centre Tour Eiffel , dal 8 al 10 dicembre da 210 euro apersona in camera doppia. Amsterdam, Light Festival sotto la Neve: l’Amsterdam Light Festival è l’evento che affascinerà grandi e piccini con giochi di luce e proiezioni lungo strade, piazze e canali. Amsterdam: volo da Milano + soggiorno 3 notti presso New West Inn Hotel Amsterdam, dal 7 al 10 dicembre da 332 euro a persona in camera doppia.
Immacolata in spiaggia a Tenerife: a Tenerife per godervi le sue meravigliose spiagge o per immergervi nella natura con un’escursione al Parco Nazionale del Teide. Tenerife: volo da Milano + soggiorno 5 notti presso TRYP Tenerife , dal 4 al 9 dicembre da 630 euro a persona in camera doppia
Poiana Brasov, sciare in Romania: se oltre che dello sci siete appassionati anche di castelli, non perdete l’attimo e volate a Poiana Brasov, la più famosa stazione sciistica della Romania. Si trova a poca distanza dalla cittadina di Brasov, ottima base per visitare i castelli della Transilvania. Poiana Brasov: volo da Milano + soggiorno 3 notti presso Hotel Miruna – New Belvedere, dal 7 al 10 dicembre da 284 euroa persona in camera doppia.