edizione Lombardia
Novotel Brescia 2 al primo posto su Tripadvisor per rapporto qualità/prezzo
notizia pubblicata 07 Dicembre 2017 alle ore 11:11 nella categoria Alberghi Video

Novotel Brescia 2 è considerato il miglior albergo di Brescia per rapporto qualità/prezzo secondo Tripadvisor. Incrociando numerosi parametri tra i quali la localizzazione, il costo per camera a notte, le stelle e i servizi il Novotel Brescia 2 si è aggiudicato il primo posto in classifica, grazie anche all’elevato gradimento manifestato dagli ospiti attraverso le recensioni.

Situato nel centro direzionale di Brescia Due – in via Nenni 22 – il Novotel Brescia 2 ha riaperto nel 2016 con la nuova gestione GDF Group. Gli investimenti nella modernizzazione e qualificazione della struttura, coadiuvati da uno staff altamente qualificato, hanno permesso il raggiungimento di risultati soddisfacenti, stimolo positivo a un continuo miglioramento, per soddisfare sempre più le richieste, le esigenze e i desideri dei propri ospiti.
120 camere ricreate e riarredate con eleganza e funzionalità, dotate di servizi di interconnessione con WiFi potenziato a banda larga, schermi televisivi avvolgenti da 55 pollici, mobili di design, letti ergonomici e ampi bagni con innovative dotazioni.
Sulla hall si affaccia un centro meeting con 5 sale modulari per 150 posti e dotazioni tecnologiche sofisticate per format e prestazioni. Particolarmente accurata per incontrare le nuove tendenze glamour è la ristorazione con un innovativo ‘gourmet bar’ che si proietta su un giardino con piscina e solarium, aprendosi alla vita della città per eventi, ricevimenti, happy hour, brunch, incontri, con qualità di servizi, varietà di menù e piatti per tutte le ore, proposte e suggestioni.