edizione Sicilia
Dal Pollina Resort a Dolce e Gabbana, ecco le dieci news più lette nel 2017
notizia pubblicata 12 Gennaio 2018 alle ore 12:39 nella categoria Curiosita'

Exploit di lettori nel 2017 per l’edizione Sicilia di Travelnostop.com. Un vero boom che premia il livello di credibilità e affidabilità della testata online che opera per offrire una corretta informazione turistica da oltre un decennio.

Tante le notizie che hanno raggiunto picchi di click, attestandosi sulle 15 mila views. Sul podio delle notizie più lette la riapertura del Pollina Resort; la nascita del calendario delle sagre e degli eventi del gusto; e l’evento di Dolce e Gabbana tra Palermo e Monreale.

Subito fuori dal podio l’ingresso di Caltanissetta nel circuito de le Vie dei Tesori, e la polemica sull’assenza della Regione Sicilia alla fiera del lusso di Cannes.

Negli altri cinque gradini della top ten si posizionano le news: Sicilia Convention Bureau: un premio a 3 giovani promesse del turismo; Alitalia e Aliblue Malta al posto di Ryanair, Birgi rifiata; Giovanni Maccarrone alla guida del Saracen Resort; Roberto Principato porta Villa Athena al top dell’hotellerie di lusso in Europa; e Saracen Sands Resort chiude stagione da record aspettando le 4 stelle.

E a guardare i dati dei primi dieci giorni dell’anno nuovo, anche il 2018 sembra partito con il piede giusto: la news “Città del Mare chiude il 2017 conquistando la quarta stella”, pubblicata lo scorso martedì 2 gennaio ha fatto registrare 9824 views in un solo giorno.