edizione Emilia Romagna
San Valentino all’insegna del relax alle Terme dell’EmiliaRomagna
notizia pubblicata 06 Febbraio 2018 alle ore 10:45 nella categoria Alberghi

La festa degli innamorati è ormai alle porte e anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la salute e il benessere presso leTerme dell’Emilia Romagna, che hanno messo a punto una serie di pacchetti weekend e Beauty Day creati ad hoc per lo ‘Speciale Benessere 2018– San Valentino alle Terme dell’Emilia Romagna’.

Le proposte che i centri termali dell’Emilia Romagna hanno riservato ai propri ospiti sono disponibili sul sito www.termemiliaromagna.it. È possibile conoscere i dettagli delle varie offerte cliccando sul riquadro ‘Speciale Benessere 2018’, presente nell’home del sito. Tra le proposte più originali, il savonnage di coppia al cioccolato in Grottino Veneziano, il massaggio ayurvedico con olio tridosha, la maschera stimolante viso allo champagne, lo scrub al miele e zucchero di canna, o ancorail massaggio relax con olio ai minerali termali e orchidee selvatiche. Mentre ideale per chi vuole regalarsi un soggiorno indimenticabile è l’idromassaggio di coppia, accompagnato dalla degustazione di fragole e bollicine.

A fare da cornice nel giorno più romantico dell’anno, i paesaggi naturali, la tradizionale ospitalità e le ricchezze enogastronomiche che contraddistinguono l’Emilia Romagna.