edizione Nazionale
ASL Airlines France lancia i voli estivi per Tel Aviv
notizia pubblicata 22 Febbraio 2018 alle ore 10:40 nella categoria Compagnie aeree

TAL Aviation e ASL Airlines France hanno firmato un accordo in vista dell’inizio del nuovo servizio della compagnia aerea tra la Francia e Israele, il 3 luglio 2018. ASL Airlines ha affidato a TAL Aviation il suo General Sales Agent (GSA) per gestire le sue operazioni in Israele.

Due volte a settimana, tra il 3 luglio e il 30 agosto, ASL Airlines France collegherà Tel Aviv a Parigi-CDG. Martedì e giovedì partenza da Tel Aviv alle 8.30 pm e arrivo a Parigi-CDG alle 0.15 pm; partenza da Parig alle 1.55 pm e arrivo a Tel Aviv alle 7.30 pm.

I voli saranno effettuati con un Boeing 737-700, configurato in un lay-out a due classi, con una capacità di 141 posti: 14 in Business Class Premium e 127 in Economy Class. Le tariffe partiranno da 295 dollari tasse incluse per un viaggio di a/r con bagaglio registrato escluso e da 355 dollari tasse incluse con un bagaglio registrato di 23 kg.

La firma dell’accordo con TAL Aviation e l’inizio dei servizi per Israele saranno una mossa positiva per il mercato israeliano. Per Nissim Sagis, Chief Commercial Officer di TAL Aviation, “la Francia è una destinazione importante per il viaggiatore israeliano. Il 2017 ha visto un continuo aumento del traffico da Israele alla Francia e un continuo aumento della sua quota di mercato”.

“Siamo particolarmente lieti di lanciare la rotta di Tel Aviv e quindi di offrire ainostri clienti l’opportunità di beneficiare della qualità del servizio che contraddistingue ASL Airlines France con tariffe molto interessanti. L’aggiunta della rotta di Tel Aviv alla nostra rete è un passo importante nel continuo sviluppo della nostra compagnia, e siamo lieti di affidarci alle competenze commerciali di TAL Aviation per avere successo in questo nuovo mercato”, dice Jean-François Dominiak, ceo di ASL Airlines France.