edizione Sicilia
A Travelexpo torna Adv a Porte Aperte
notizia pubblicata 12 Marzo 2018 alle ore 13:07 nella categoria Travelexpo

Agenzie di viaggio a Porte Aperte è l’azione di marketing collegata alla 20ma edizione di Travelexpo che quest’anno si svolgerà domenica 15 aprile 2018, esattamente una settimana dopo la conclusione della borsa del turismo siciliana. È riservata agli operatori che partecipano come espositori di Travelexpo e agli agenti di viaggio che visiteranno la manifestazione dove riceveranno anche lo specifico kit.

Per quanto riguarda le adesioni delle adv, attualmente si registra già una buona copertura di tutte e nove le province siciliane mentre continuano a pervenire le richieste. Intanto è già stato superato il tetto delle adv partecipanti alla scorsa edizione che ha generato un consistente giro d’affari e ha favorito l’incontro tra il trade ed il consumer. “Adv a porte aperte” punta infatti a stimolare l’acquisto dei viaggi direttamente presso le agenzie di viaggio siciliane che quel giorno avranno aderito all’iniziativa rimanendo aperte per offrire ai propri clienti servizi aggiuntivi o benefit messi a disposizione dagli operatori partecipanti a Travelexpo.

Si ricorda, infine, che gli agenti di viaggio interessati a partecipare a Travelexpo, dal 6 all’8 aprile, possono usufruire dell’ospitalità gratuità presso il Village Resort Città del Mare.

http://www.travelexpo.it/2018/02/06/agenzie-a-porte-aperte