edizione Nazionale
Digital Transformation Day, il 16 aprile la 1^ conferenza di web marketing gratuita online
notizia pubblicata 16 Aprile 2018 alle ore 10:10 nella categoria Eventi

Il 26 aprile si svolgerà la 1^ edizione di DTD Italia, conferenza online per gli operatori di web marketing di diversi ruoli professionali interessati a migliorare il loro business online al fine di offrire un’esperienza cliente impareggiabile, battere la concorrenza e garantire l’efficienza dei budget impiegati.

La conferenza, organizzata da SEMrush.com (piattaforma per web marketing), è gratuita e verterà sulle tecniche SEO, advertising e analytics avanzate. Il settore del web marketing è in continua evoluzione, quindi per avere successo è necessario essere lungimiranti e utilizzare lo stack tecnologico giusto per ottimizzare i propri sforzi.

L’evento sarà in diretta streaming il 26 aprile dalle 14 alle 18. Ogni sessione sarà composta da 2 interventi seguiti da una discussione in formato della tavola rotonda. Durante questo webinar formativo alcuni tra i professionisti più riconosciuti del settore approfondiranno i diversi aspetti del tema, condivideranno i contenuti e le tecniche avanzate per aziende di qualsiasi dimensione.
Chi non potesse collegarsi durante il ‘live’ potrà rivedere l’intera registrazione.

L’elenco completo dei relatori è disponibile sul sito ufficiale http://it.dtdconference.com/, sul quale è anche possibile registrarsi per la partecipazione.