edizione Sicilia
Belmond punta su Taormina: il Timeo sarà aperto a Natale 
notizia pubblicata 14 Aprile 2018 alle ore 09:50 nella categoria Alberghi

Nell’anno dell’atteso boom della Sicilia come meta turistica internazionale, Belmond continua a investire sull’Isola anche nel 2018 con numerose ed importanti novità nelle sue strutture di Taormina: l’Hotel Timeo e Villa Sant’Andrea.

Belmond Grand Hotel Timeo, che ha ripaerto lo scorso 23 marzo, quest’anno avrà un nuovo ristorante gourmet durante i mesi estivi e l’hotel rimarrà in attività fino al 3 gennaio 2019, permettendo ai propri ospiti, per la prima volta dopo tanti anni, di trascorrere in albergo le festività natalizie.

Ma i maggiori cambiamenti strutturali riguardano Belmond Villa Sant’Andrea, che ha riaperto le porte ai suoi ospiti dopo la chiusura invernale il 12 aprile. Qui infatti saranno inaugurate tre nuove suite con vista mare, che porteranno la struttura ad un numero di 71 camere. Verrà inoltre realizzata una nuova area eventi con affaccio sulla baia di Mazzarò. Grandi novità inoltre nel dipartimento Food & Beverage di Belmond Villa Sant’Andrea che vedrà come nuovo responsabile del ristorante ‘Oliviero’ l’executive chef Agostino D’Angelo, trapanese di origine e con numerose esperienze all’estero.

“Il prolungamento di stagione del Grand Hotel Timeo – affermano Stefano Gegnacorsi, General Manager del Belmond Grand Hotel Timeo, e Giovanni Nastasi, General Manager del Belmond Villa Sant’Andrea – è un esperimento coraggioso, ma siamo convinti che rappresenti un messaggio positivo all’intera comunità, dato che si prospetta una stagione da record per le nostre strutture, per la città di Taormina e per tutta la Sicilia. Siamo inoltre orgogliosi degli importanti cambiamenti che stanno avvenendo a Villa Sant’Andrea che ci permetteranno di migliorare ulteriormente i servizi per i nostri ospiti”.