edizione Nazionale
Marriot: Autograph Collection Hotels debutta in Georgia
notizia pubblicata 16 Aprile 2018 alle ore 11:42 nella categoria Alberghi

Autograph Collection Hotels, collezione di hotel indipendenti parte del gruppo Marriott International, annuncia l’apertura del suo primo indirizzo in Georgia, il Paragraph Resort & Spa nella località di Shekvetili, sulla costa del Mar Nero. L’hotel entra a far parte del portfolio internazionale e dinamico di Autograph Collection Hotels che comprende una selezione di alberghi indipendenti scelti per la qualità del servizio offerto e l’originalità dell’architettura e del design.

“Siamo lieti di dare il benvenuto nel portfolio di Autograph Collection Hotels a Paragraph Resort & Spa – ha detto John Licence, VP Premium & Select Brands Europe di Marriott International – Con il suo design e i suoi servizi, questa nuova struttura è certamente all’altezza della promessa del brand, quella di offrire ai suo ospiti un’esperienza exactly like nothing else”.

L’hotel dispone di strutture di primo livello per meeting ed eventi e di un’ampia gamma di servizi, anche per le famiglie, tra cui kids club, cinema, zip-line, piste ciclabili e un parco acquatico coperto. Le aree comuni di Paragraph Resort & Spa sono tra i plus della struttura e spaziano dalla hall con un grande acquario di pesci tropicali, al Giardino d’Inverno con una cascata al coperto, fino all’aqua park. Fiore all’occhiello è la piscina di acqua di mare filtrata di 115 m, situata su una terrazza panoramica con affaccio sul Mar Nero.

“Siamo entusiasti di aver debuttato in Georgia con il Paragraph Resort & Spa Shekvetili – ha detto Jennifer Connell, vicepresidente, Brand Marketing & Management di Autograph Collection Hotels – Non vediamo l’ora di espandere la nostra presenza in questo paese, dove entro il 2020 apriremo altri due hotel, e di continuare a far crescere la nostra collezione di oltre 135 alberghi distintivi in tutto il mondo”.

Le 220 camere e suite sono caratterizzate da un design unico e arredamenti lussuosi. Tutte le camere dispongono di un balcone privato e molte hanno vista diretta sul Mar Nero.

Durante il soggiorno, è possibile accedere al Giardino d’Inverno e usufruire dei servizi esclusivi del lobby bar e del ristorante dell’hotel che propone le migliori specialità culinarie locali che delizieranno gli ospiti dalla prima colazione fino alla cena. All’ultimo piano si trova invece lo Sky Bar che offre un ricco menù di bevande esotiche e cocktail personalizzati da gustare ammirando la vista panoramica a 360⁰.
Paragraph Resort & Spa è la location perfetta per eventi aziendali e dispone di 6 sale meeting in uno spazio complessivo di oltre 790m². La sala da ballo, impreziosita da un acquario a parete, si affaccia sul Giardino d’Inverno e con i suoi 465m² è la più grande dell’hotel. La struttura dispone di un centro fitness aperto 24 ore su 24 e di una Spa.