edizione Sicilia
Volotea inaugura il nuovo volo Catania-Tolosa
notizia pubblicata 16 Aprile 2018 alle ore 12:37 nella categoria Compagnie aeree

Volotea ha inaugurato il nuovo collegamento da Catania a Tolosa. Il nuovo volo che prevede 2 frequenze settimanali nei periodi di alta stagione, ogni mercoledì e venerdì per un totale di più di 11.900 posti in vendita, si aggiunge alle ormai tradizionali rotte operate dal vettore da e per Catania, portando così a 8 le destinazioni raggiungibili con la low cost. In aggiunta a Tolosa, dal Fontanarossa si può infatti decollare alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara (novità 2018), Venezia e Verona.

“Siamo davvero entusiasti dell’avvio della nuova rotta da Catania alla volta di Tolosa – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. Con questo nuovo collegamento puntiamo a offrire ai nostri passeggeri siciliani ancora più opportunità di volo, per decollare alla scoperta delle bellezze artistiche di Tolosa, una delle più affascinanti città della Francia. Il nuovo volo per la città rosa ci permette inoltre di incrementare la nostra presenza al Fontanarossa dove, durante i prossimi mesi, saremo in vendita con circa 800.000 posti”.

Nel 2018 l’offerta Volotea presso il Fontanarossa verrà incrementata del 7% rispetto allo scorso anno, con collegamenti verso 8 destinazioni, 7 in Italia e 1 all’estero. 2 le nuove rotte annunciate: oltre al volo per Tolosa, il 31 maggio prenderà il via anche il nuovo collegamento alla volta di Pescara.

www.volotea.com