edizione Sicilia
Dodici esperte del mondo del food ospiti del Grand Hotel Villa Igiea
notizia pubblicata 18 Aprile 2018 alle ore 11:33 nella categoria Alberghi

Tour in Sicilia dal 15 al 22 aprile per venti Signore dell’Associazione Les Dames D’Escoffier per conoscere i prodotti, gli chef, le aziende e i segreti dell’enogastronomia del territorio.

Le iscritte all’autorevole Associazione filantropica Les Dames D’Escoffier sono donne affermate nel mondo del cibo, delle bevande e dell’ospitalità, una realtà che comprende oltre 2.300 iscritti provenienti in particolar modo dagli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Messico.

Il tour è organizzato dall’Italian Culinary Foundation (ICF), il cui fondatore è Tony May, guru della ristorazione italiana e ambasciatore della cucina italiana nel mondo. L’ICF è un’associazione con sede a New York non a scopo di lucro che si occupa di diffondere una conoscenza più approfondita dell’autentica cucina italiana e di elevarne gli standard attraverso attività formative.

Il Grand Hotel Villa Igiea MGallery By Sofitel, mission partner della rete Gustoso, ospiterà le partecipanti e sarà anche la sede delle Master Class dello chef Beppe Giuffrè in collaborazione con Carmelo Trantacosti, Head Chef del Grand Hotel Villa Igiea.