edizione Nazionale
Valérie Sauteret enra in Europcar come Group Communications Director
notizia pubblicata 27 Aprile 2018 alle ore 11:11 nella categoria Noleggio

Europcar annuncia la nomina di Valérie Sauteret a Group Communications Director. Il suo obiettivo sarà promuovere attraverso la comunicazione le ambizioni del Gruppo, in particolare lo sviluppo del core business ed il rafforzamento della sua posizione di player di riferimento per le nuove soluzioni di mobilità (car-sharing, chauffeur service, piattaforme multimodali, car-pooling).

Sauteret ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Publicis nel 1993, ricoprendo varie posizioni manageriali in diverse agenzie del Gruppo; come Partner di Publicis Consultants è stata responsabile delle strategie di Change Management dal 2008. Durante la sua carriera in Publicis è stata consulente per numerose aziende, in particolare nel settore dei servizi bancari e automobilistici.
Prima di entrare a far parte del Gruppo Europcar, Valérie è stata Communications Director per Barclays Bank PLC France, oltre che membro del comitato esecutivo, per 7 anni. Ha supportato varie fasi della trasformazione della banca, prima di lavorare al nuovo brand.