edizione Nazionale
Easy Market presenta la ‘Revolution Experience’ per le adv
notizia pubblicata 16 Maggio 2018 alle ore 12:30 nella categoria Turismo

Easy Market inaugura ‘Revolution Experience’, la sua ultima iniziativa che arriva dopo tre stagioni di fortunati ‘Revolution Way’, meeting e serate esclusive itineranti organizzate in tutto il territorio nazionale, e non solo, ed è la grande novità della primavera 2018.

Si tratta di un inedito format che, in collaborazione con importanti partner, dà l’opportunità agli adv partecipanti di vivere ‘un’immersione totale’ in luoghi, culture e tradizioni, ambienti e strutture con le quali spesso interagiscano, e promuovono quotidianamente per lavoro, per conoscerli e esperirli in prima persona.

Ad inaugurare l’iniziativa è Parigi dove 10 adv sono stati protagonisti della grande avventura che, grazie alla collaborazione con Air France, l’ente francese, la catena Choice Hotels, li accompagna alla scoperta della meraviglie della capitale francese.

Gli adv sono stati ospiti del ‘Paradis Latin Cabaret’ per una serata in perfetto stile parigino, e hanno ammirato il suggestivo paesaggio offerto da una romantica crociera sulla Senna a bordo di un battello di Bateaux Mouches.

‘Revolution Experience’ per Easy Market rappresenta una grande opportunità; una preziosa, quanto alternativa, occasione d’incontro, scambio e condivisione con le adv, importante per accogliere idee e feedback da traslare in risorse utili e da tradurre in risposte concrete.

Per conoscere la prossima tappa, dopo Parigi: https://bit.ly/2wtR67h nella sezione ‘Eventi’ del sito www.easymarket.travel