edizione Nazionale
New York presenta il programma di eventi del LGBTQ Pride 2018
notizia pubblicata 22 Maggio 2018 alle ore 09:50 nella categoria Esteri

NYC & Company, ente del turismo di New York City, presenta i più importanti eventi in programma tutto il mese di giugno per l’LGBTQ Pride 2018. Dagli eventi-icona di Heritage of Pride a Manhattan, che attraggono oltre 2 milioni di partecipanti, fino alle celebrazioni in programma in tutti i cinque distretti, New York City è la meta ideale per i visitatori pronti ad immergersi nell’esperienza gioiosa, coinvolgente e unica del Pride.

“Non vediamo l’ora di accogliere a braccia aperte tutti i visitatori LGBTQ (e non solo), in occasione della celebrazione annuale del Pride – ha detto Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company – Oltre agli eventi di punta organizzati da Heritage of Pride a Manhattan, ci saranno tante altre opportunità per commemorare l’Orgoglio LGBTQ in tutti e cinque i distretti. Invitiamo turisti e newyorkesi ad unirsi ai festeggiamenti di quest’anno e di iniziare con noi il conto alla rovescia per 2019, quando New York City ospiterà il World Pride e celebrerà il 50° anniversario dei Moti di Stonewall”.
Per ulteriori informazioni e per registrarsi agli eventi, visitare il sito QueensPride.org o scaricare l’app ufficiale dell’evento.