edizione Nazionale
TTM+, delegati di Pattaya plaudono nuovo concept e formato
notizia pubblicata 27 Giugno 2018 alle ore 10:10 nella categoria Esteri

Il Thailand Travel Mart Plus si è concluso il 15 giugno scorso con un riscontro positivo per il nuovo formato. Il feedback generale ricavato dai moduli di indagine post-evento indica un gradimento per l’evento, che ha avuto luogo a Pattaya, con un tema focalizzato su romanticismo, luna di miele e matrimoni.

TTM+ ha fatto ritorno a Pattaya per la prima volta dal 2001. I 290 buyer invitati da 48 paesi e i media internazionali hanno avuto molto da vedere, sia nei dintorni che lungo l’intera costa orientale della Thailandia.

Il nuovo concept è stato progettato per accogliere i rapidi cambiamenti in atto nel turismo. Come ogni nuova iniziativa presenta un elemento di rischio ma, a quanto pare, i cambiamenti hanno ottenuto l’approvazione dei partecipanti.

Visto il focus su un tema di nicchia come il ‘mercato del romanticismo’, i numeri sono diventati meno importanti ma l’obiettivo generale era creare più visibilità e opportunità di networking per le piccole e medie imprese thailandesi.

Fra i 336 venditori, la stragrande maggioranza è rappresentata da alberghi e strutture ricettive.

Tourism Authority of Thailand ha ringraziato tutti i sostenitori e gli sponsor (Air Asia, Bangkok Airways, TCEB, King Power, Chonburi Provincial Administrative Organization) per la loro collaborazione e cooperazione. www.turismothailandese.it