edizione Nazionale
Philippine Airlines e TAL Aviation si espandono nel mercato russo
notizia pubblicata 05 Luglio 2018 alle ore 12:16 nella categoria Compagnie aeree

Philippine Airlines continua il suo percorso di innovazione, aggiungendo nuovi aeromobili alla sua flotta, nuove rotte e maggiore connettività alla rete di rotte e TAL Aviation è orgogliosa di far parte di questo percorso. In qualità di rappresentante della compagnia aerea in Russia, il team di TAL Aviation lavorerà per espandere le attività della compagnia sul mercato e posizionarlo come vettore preferito per le Filippine.

Questa settimana, l’Airbus A321neo della compagnia aerea ha effettuato il suo viaggio inaugurale a Brisbane, in Australia, dove effettuerà 4 voli settimanali. Il modern aeromobile da 168 posti – con 12 posti full-flat in Business Class e 156 posti in classe economica – ha monitor TV in tutti i sedili, connessione wifi gratuita e myPAL eSuite per accedere a più opzioni di intrattenimento in volo.
L’introduzione di nuove destinazioni in Europa e negli Stati Uniti è anche tra i piani di Philippine Airlines (PAL). Un totale di 6 A321neos è previsto in consegna fino al 2019.
Nel 2018, PAL è stata certificata una compagnia aerea a 4 Stelle che conferma la sua affermazione come una delle principali compagnie aeree di livello mondiale.
TAL Aviation continua inoltre ad espandersi attraverso la sua rete globale con cui fornisce servizi attraverso i suoi uffici in tutti gli angoli del mondo. La sua progressiva espansione richiede, in alcuni casi, sviluppi strategici che TAL Aviation è in grado di eseguire quando necessario con effetto immediato.