edizione Nazionale
Intesa Avis-Luxury Retreats per esperienze di viaggio extra lusso
notizia pubblicata 10 Agosto 2018 alle ore 10:10 nella categoria Noleggio

Avis ha annunciato un accordo con ‘Luxury Retreats’ per diventare official mobility partner dell’azienda che affitta case di vacanza di lusso. Avis offrirà esperienze di viaggio premium su richiesta, adattabili alle esigenze di trasporto di ogni viaggiatore Luxury Retreats.

Recenti indagini sulle tendenze del settore viaggi rivelano che i viaggiatori di lusso cercano soluzioni esperienziali che siano più personalizzate e complete. Secondo un report pubblicato da Allied Market Research si prevede una crescita del 6.4% del mercato globale dei viaggi di lusso, fino a raggiungere 1,154$ entro il 2022.
Durante il loro soggiorno, i clienti Luxury Retreats avranno la possibilità di includere nel loro soggiorno la prenotazione di veicoli Avis e servizi di concierge. Gli ospiti potranno scegliere di ritirare o restituire il veicolo in un’agenzia di noleggio presso l’aeroporto oppure avranno l’opportunità di richiedere la consegna e il ritiro direttamente presso la casa Luxury Retreats (location soggette a restrizioni).

Quando i clienti prenotano il loro soggiorno con Luxury Retreats, gli specialisti delle case vacanza provvedono al noleggio dell’auto attraverso un sistema integrato digitale Avis. I consumatori potranno scegliere la consegna presso la propria location prima o durante il soggiorno e Avis fornirà diverse opzioni di riconsegna del veicolo. Gli specialisti di Luxury Retreats avranno a disposizione un team di supporto dedicato Avis per gestire le richieste speciali e soddisfare le esigenze degli ospiti durante il loro soggiorno.

“Avis è impegnato a soddisfare le esigenze del viaggiatore moderno e di lusso. Siamo entusiasti di collaborare con Luxury Retreats per offrire un nuovo standard di viaggio nella home-sharing economy, fornendo soluzioni di mobilità su richiesta per i loro clienti – ha detto Stephen Wright, Senior Vice President, Travel and Partnerships, Avis Budget Group – Che si tratti di un attico nel centro di una capitale europea o un bungalow privato su un’isola, Avis offre soluzioni facili e comode e tutto ciò che il cliente deve fare è godersi il viaggio”.

“Abbiamo selezionato Avis come partner grazie al suo impegno nell’offrire una customer experience di alto livello e ai passi che ha intrapreso per soddisfare i bisogni di viaggiatori che hanno dimestichezza con la tecnologia – ha affermato Amr Younes, Director of Business Development and Partnerships di Luxury Retreats – Stiamo integrando le nostre piattaforme digitali in modo che il processo di prenotazione delle vetture di Luxury Retreats sia preconfigurato e semplificato il più possibile per i nostri consumatori”.