edizione Sicilia
Un video per promuovere Manifesta12 tra i clienti degli hotel
notizia pubblicata 08 Agosto 2018 alle ore 12:00 nella categoria Video

Da Palazzo Butera all’Orto Botanico passando per Palazzo Forcella De Seta: sono alcuni dei luoghi protagonisti di Manifesta 12, la biennale nomade di arte contemporanea che fino al 4 novembre promette di portare nuovi flussi turistici a Palermo. Molte delle sedi degli eventi sono non istituzionali e inaccessibili da lungo tempo per i palermitani stessi. Oggi però aprono di nuovo le loro porte e le loro immagini insieme a quelle delle installazioni o delle video installazioni che le animano in queste settimane compaiono nel video di Manifesta 12 che nei prossimi giorni verrà fatto circuitare negli alberghi.

Si tratta di uno strumento promozionale per far conoscere ai clienti delle strutture ricettive le opportunità culturali che Manifesta 12 offre ancora per altri 3 mesi e per spingerli a programmare una vacanza nel capoluogo siciliano. Vacanza che quest’estate si arricchisce di diverse iniziative e performance culturali oltre ai tanti eventi collaterali che promettono di portare a Palermo oltre 100 mila turisti.

Nell’ambito dell’intesa Skal International Palermo e Manifesta 12, gli albergatori aderenti al sodalizio di operatori turistici potranno scaricare il video a questo link per diffonderlo all’interno dei propri hotel.