edizione Nazionale
Due novità per Bidtotrip: offerte in chiaro e un fotocontest per l’estate
notizia pubblicata 09 Agosto 2018 alle ore 11:42 nella categoria Turismo

Bidtotrip ha in serbo delle importanti novità. L’azienda, spinta dalla crescita consolidata attraverso il modello di vendita all’asta di camere invendute del segmento lusso a prezzi vantaggiosi, propone 2 novità: la prima legata alla propria offerta, introducendo una nuova feature che, a partire dai prossimi giorni, darà la possibilità a tutti quei clienti che desiderano conoscere in anticipo il nome della struttura, di acquistare il proprio hotel scegliendo tra le varie offerte disponibili ‘in chiaro’ nelle principali destinazioni turistiche.

“È un grosso passo avanti rispetto al modello di business attuale della nostra azienda ed allo stesso tempo una grossa sfida – commenta Sara Brunelli, CEO di Bidtotrip – Il mercato che affrontiamo e’ certamente maturo e dominato da grossi player internazionali apparentemente ‘imbattibili’, tuttavia il modello Bidtotrip, basato su una value proposition di camere di hotel 4 e 5 stelle in modalità Secret, ci ha garantito la possibilità di costruire velocemente un ampio network di hotel del segmento luxury ed il conseguente accesso a tariffe esclusive che ci permettono un posizionamento a livello di pricing decisamente interessante e molto competitivo. Siamo pertanto fiduciosi che tutti i clienti che sceglieranno la nostra azienda non potranno che rimanere soddisfatti”.

La seconda novità è legata alla comunicazione. A partire dalla mezzanotte del 14 agosto sarà live il contest fotografico #turistaperunanno che, oltre a divertire il pubblico sotto l’ombrellone e nei momenti di vacanza, darà la possibilità ai partecipanti di vincere, oltre ad altri premi in palio, sino a un anno di soggiorni gratis per 2 persone in strutture 4 e 5 stelle facenti parte del network Bidtotrip.

Per partecipare i bisognerà scattare una fotografia ‘epica’ della loro vacanza, postarla e farsi votare. Il contest è raggiungibile all’indirizzo: www.turistaperunanno.bidtotrip.com. L’estrazione dei premi avverrà nei primi giorni di settembre.