edizione Sicilia
Jazz Night a Villa Neri Resort e Spa per ferragosto
notizia pubblicata 10 Agosto 2018 alle ore 09:34 nella categoria Alberghi

Cena sotto le stelle e accompagnamento musicale di classe per festeggiare il Ferragosto alle pendici dell’Etna. L’appuntamento è per martedì 14 agosto, alle 20.30, a Hotel Villa Neri Resort e Spa di Linguaglossa (CT) con Jazz Night sotto le stelle, con la sensuale voce di Antonella Leotta accompagnata alle tastiere dal maestro Osvaldo Corsaro.

Il raffinato menu proposto dal Ristorante Dodici Fontane di Hotel Villa Neri, servito a bordo piscina, prevede un antipasto a base di succo di pomodoro con crudo di cernia capperi e limone, servito con crema di burratina pugliese e basilico, cui segue lasagna di pasta fresca allo zafferano con veli di pesce spada, melanzana trombetta, uva passa e pinoli. Come secondo trancio di pescato fresco del giorno con centrifugata di erbette spontanee, composta di fichi bianchi e cagliata di limone, per finire con dolce di lampone, pesca e cioccolato bianco.

Il prezzo è di 65 euro a persona, inclusi acqua e vino dell’Etna. Per prenotazioni tel. 095.8133002 o [email protected].

www.hotelvillaneri.it