edizione Nazionale
Volagratis.com lancia ‘Stravoli’, appuntamento online con offerte speciali
notizia pubblicata 10 Agosto 2018 alle ore 11:40 nella categoria Turismo

Nell’ambito del concept di comunicazione #Stravoglia, Volagratis.com lancia gli ‘Stravoli’, il nuovo appuntamento settimanale per tutti i viaggiatori alla continua ricerca di offerte per partire durante l’intero anno.

Ogni martedì sulla pagina dedicata agli Stravoli di Volagratis.com sarà presente una selezione ristretta di offerte esclusive e con disponibilità limitata da aggiudicarsi con un click: voli diretti andata/ritorno per tantissime destinazioni, con bagaglio da stiva incluso e il prezzo minimo garantito di Volagratis.com. Con gli Stravoli si vola ‘hands free’, senza preoccuparsi di scali e coincidenze e, in più, approfittando della formula ‘prezzo minimo garantito’, che permette di essere rimborsati qualora nelle 12 ore successive all’acquisto si trovi sul sito Volagratis.com un’offerta simile (volo diretto + bagaglio in stiva) disponibile ad un prezzo più economico.

La soluzione ideale per chi ha vuole viaggiare tutto l’anno in posti da sogno, dalle capitali europee alle mete esotiche, ma con un occhio al portafoglio: basta puntare la sveglia ogni martedì, preparare il bagaglio senza preoccuparsi del peso e lasciarsi ispirare dalle offerte di Stravoli.

www.volagratis.com