edizione Nazionale
Uvet: Tiziano Polledri a capo della divisione MICE legata al mondo del pharma
notizia pubblicata 18 Settembre 2018 alle ore 10:21 nella categoria Congressuale

Tiziano Polledri, manager con consolidata esperienza ventennale nell’ambito dei servizi rivolti al mondo healthcare, è stato nominato nuovo responsabile eventi e congressi Pharma&Healthcare del Gruppo Uvet. Va ad assumere diverse responsabilità che spaziano da quelle relative alla logistica congressuale in Uvet GBT, fino a quelle riguardanti le divisioni Congress Lab Provider ECM e UVET Congress and Learning, abbracciando non solo il mondo degli eventi pharma ma anche quello delle altre linee di business del Gruppo.

“Sono orgoglioso del prestigioso incarico che mi è stato affidato – dichiara Polledri -. L’approdo alla gestione del mondo Pharma di Uvet non lo considero un punto di arrivo, ma di partenza, per arrivare alla creazione di progetti ambiziosi che portino il Gruppo ad affermarsi ulteriormente quale player di eccellenza”.

“Sono certo che Polledri farà un ottimo lavoro, in un settore che mi sta particolarmente a cuore e in cui da tempo Uvet performa brillantemente – ha affermato Luca Patanè, presidente Gruppo Uvet –. L’obiettivo però è sempre quello di migliorare e crescere ulteriormente. Stiamo già realizzando in zona Moscova a Milano, un centro di simulazione dotato di sofisticate tecnologie con contigue sale meeting adatte alla formazione degli operatori della salute. Siamo l’unica azienda del settore ad avere investito negli ultimi 3 anni oltre 3 milioni di euro in tecnologie formative”.

Del resto la divisione MICE legata al mondo del pharma di Uvet cresce del 25% di anno in anno. Oggi conta 3 uffici tra Milano, Firenze e Roma e 80 collaboratori. E per il suo futuro il Gruppo sta mettendo in cantiere la creazione di centri esperienziali, il lancio di uno applicativo di gestione eventi e progetti multi dimensione, l’organizzazione di una tavola rotonda dedicata al mondo della salute per discutere delle linee guida del settore future all’interno del BIZ 2019, l’evento di riferimento in Italia per la mobility, gli eventi e il turismo organizzato dal Gruppo Uvet, che si terrà a Milano il 28 e 29 novembre.