edizione Lazio
Palazzo Montemartini prima new entry italiana della Radisson Collection
notizia pubblicata 18 Settembre 2018 alle ore 13:33 nella categoria Alberghi

Palazzo Montemartini entra a far parte di Radisson Hotel Group e diventa così il primo hotel Radisson Collection in Italia. Costruito nel 1881, nel cuore della città eterna, lo storico palazzo è un albergo iconico, che si distingue per la sua posizione centrale accanto alle Terme di Diocleziano e alla Basilica di Santa Maria degli Angeli progettata da Michelangelo.

“Non avremmo potuto desiderare una destinazione più pregevole di Roma – ha dichiarato Yilmaz Yildirimlar, Area Senior Vice President Central and Southern Europe – per la nuova aggiunta alla Radisson Collection. Questa città di grandi leggende e artisti, ha affascinato i suoi visitatori per più di 2.000 anni con la sua splendida architettura, le delizie culinarie e la sua storia impressionante”.

Giuseppe Marchese, CEO di Ragosta Hotels Collection, a cui appartiene Palazzo Montemartini, ha aggiunto: “Sin dalla nostra apertura nel 2013, il nostro obiettivo è sempre stato quello di continuare a migliorare, con grande attenzione verso i nostri ospiti a Palazzo Montemartini. La nostra crescita viene ora sottolineata da questa importante partnership internazionale, ulteriore motivazione per continuare nel nostro percorso e siamo particolarmente orgogliosi di poter introdurre il primo hotel Radisson Collection in Italia”.

Palazzo Montemartini, A Radisson Collection Hotel, è composto da 82 eleganti camere e suite. Tra queste anche la Superior Room; la Skylight Suite, con il suo grande lucernario centrale e la grande Penthouse Suite che vanta una terrazza panoramica privata.

A disposizione degli ospiti il Senses Restaurant & Lounge Bar e lo Champagne Bar oltre che la Caschera Spa di Palazzo Montemartini, con piscina idrotonica riscaldata con idromassaggio e sale per trattamenti energizzanti.