edizione Sicilia
Palermo, al via a novembre corso di web marketing per il turismo
notizia pubblicata 09 Ottobre 2018 alle ore 12:00 nella categoria Formazione

È rivolto ai professionisti del turismo che vogliono apprendere l’arte del Digital Marketing il corso 4 DATE Hospitality in programma il 6, 12, 20 e 27 novembre all’Hotel Ai Cavalieri di Palermo, in via Sant’Oliva 8. Per l’occasione nel capoluogo siciliano arriveranno docenti di fama nazionale, i migliori d’Italia, tutti autori e contributori di libri best-seller.

Previsti infatti gli interventi di Armando Travaglini, fondatore di Digital Marketing Turistico; Gianpaolo Lorusso, veterano del posizionamento su Google, fondatore di Adworld Experience; Alessandro Pozzetti, autore del blog apclick.it per essere aggiornati sul social più amato dai giovani, Instagram. Infine Giovanni Cerminara, esperto in Facebook Marketing per il Turismo.

Durante ogni incontro interviene uno special guest siciliano, per portare un contributo tecnico dalla durata di un’ora: Mario Rizzo, direttore d’hotel; Giuseppe Carrubba, esperto SEO; Claudia Guarino, del dipartimento Marketing di Donnafugata; e infine Enrico Cantaro, noto per essere, tra le varie, Social Media Manager di Ballarak e Event Manager del Tour de FORST.

Gli ideatori e organizzatori del corso sono Ennio Armato, CEO di IFF International e CubeSurvey, Enrico Flacowski, editore di numerose pubblicazioni di Web Marketing e Content Manager di diverse realtà, e Claudia Rossello, event manager di 4 DATE Hospitality e operatrice museale per numerosi eventi palermitani, con il supporto front office di Vitalba Craparo, giovane guida turistica.

Il corso a numero chiuso (100 posti) è prenotabile online, con carta o bonifico, e in contanti (contattando lo staff). Per info: [email protected] – WhatsApp 327.8797003.

https://hospitality.4date.it