edizione Puglia
Eurowings da maggio 2019 volerà tra Brindisi e Hannover
notizia pubblicata 11 Ottobre 2018 alle ore 11:30 nella categoria Compagnie aeree

Dal 7 maggio 2019 Eurowings collegherà Brindisi e Hannover. Il volo schedulato sino alla fine di ottobre, sarà operato ogni martedì.

Per Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia, “alla luce dei numerosi nuovi collegamenti già previsti, la prossima stagione estiva dell’aeroporto del Salento nasce sotto i migliori auspici. Il nuovo collegamento, infatti, si aggiunge a quelli già annunciati nei giorni scorsi e rappresenta una importante opportunità di crescita per il traffico incoming sia turistico che industriale.

Siamo certi che tutto ciò consentirà di migliorare i già brillanti risultati conseguiti dallo scalo brindisino in termini di incremento del traffico internazionale, contribuendo altresì al processo di destagionalizzazione dell’offerta che contraddistingue l’azione avviata da AdP di concerto con l’Amministrazione regionale”

“Hannover è la nostra quinta destinazione tedesca su Brindisi. Il prossimo anno stimiamo di trasportare in Puglia più di 120.000 passeggeri. Siamo quindi particolarmente lieti di dare nuovo impulso al turismo pugliese e stiamo lavorando a un ulteriore sviluppo delle attività nella regione e in Italia”, ha detto Ivan Orec, direttore Network Development & Airport Relations di Eurowings.