edizione Sicilia
Aeroviaggi: ad aprile 2019 aprirà il nuovo Himera Beach Club
notizia pubblicata 11 Ottobre 2018 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi

In occasione di TTG Travel Experience 2018, in corso a Rimini fino a domani, venerdì 12 ottobre, Aeroviaggi presenta l’offerta di Himera Beach Club, esclusiva struttura acquisita a luglio 2018, situata sulla costa nord della Sicilia a 16 chilometri dalla celebre località di Cefalù.

Il complesso, che sorge a pochi passi dalla rinomata spiaggia di Campofelice di Roccella, è stato completamente rinnovato per un investimento complessivo pari a circa 12 milioni di euro tra acquisizione e ristrutturazione.

L’apertura di Himera Beach Club è prevista il 12 aprile 2019. L’avvio dell’attività nella struttura si stima comporterà l’assunzione di circa 60 persone e un incremento del fatturato 2019 pari a circa 8 milioni di euro, inclusi trasporto, trasferimenti ed escursioni.

Disposto su tre piani, Himera Beach Club è composto da 149 camere totalmente rinnovate in stile mediterraneo e con design moderno, dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, mini-frigo, Tv e Wi.Fi. L’hotel è fornito di tutti i servizi inclusi nella “formula Aeroviaggi”: spiaggia privata, piscina attrezzata, sala lettura, sala TV, bar, boutique-bazar, un rigoglioso giardino, anfiteatro esterno, animazione musicale, discoteca, area giochi per bambini, ufficio escursioni, noleggio auto, fotografo, Wi-Fi, aree comuni e navetta pubblica per Cefalù. Il ristorante, dotato di un’ampia sala climatizzata e terrazza esterna, propone un’offerta gastronomica diversificata “a tema”.