edizione Nazionale
Generator presenta ‘GenFriends’, l’app che mette in connessioni i viaggiatori
notizia pubblicata 12 Ottobre 2018 alle ore 10:00 nella categoria Web 2.0

Generator, il brand di ostelli di design, presenta ‘GenFriends’, la nuova app che mette in connessione tra loro i viaggiatori. Un nuovo social che permette di condividere esperienze di viaggio, fornisce consigli in prima persona mettendo in contatto nuovi amici via app. Con GenFriends gli utenti possono incontrare ogni tipo di viaggiatore, sia chi viaggia da solo sia chi viaggia in gruppo e soprattutto chi ha interessi simili.

Una recente ricerca Generator ha rivelato che dal 2015 c’è stato un aumento del 17% nel numero dei turisti che viaggiano da soli e che hanno pernottato nelle sue strutture e con Genfriends i viaggiatori solitari non rischieranno più di perdersi o rimanere da soli ovunque si trovino. Gendfriends offre un nuovo approccio al viaggio, facilitando anche chi vuole prenotare in corsa.

Genfriends offre ai membri dell’app un’esperienza di soggiorno semplice, offrendo servizi esclusivi come l’apertura programmata della porta, vantaggiosi sconti su food & beverage per chi cerca di risparmiare, offerte lampo in bar e ristoranti fino al 70%.

Disponibile gratuitamente in download sul cellulare, ecco quali funzioni offre: incontrare nuovi amici da soli o in gruppo; assicurarsi la miglior tariffa quando possibile prenotando con la app; attivare le notifiche per offerte last minute; creare gruppi di viaggiatori con simili attitudini; condividere foto e video con la chat; avere il 10% di sconto su cibo e bevande.

La app è disponibile in download su Google Play Store + Apple App Store e coincide con il lancio di Generator Miami, la prima sede aperta negli USA.

www.generatorhostels.com