edizione Nazionale
Royal Caribbean, ancora pochi giorni per la promozione ‘Speciale Caraibi’
notizia pubblicata 24 Ottobre 2018 alle ore 13:00 nella categoria Crociere

Ultimi giorni per approfittare della promozione ‘Speciale Caraibi’ di Royal Caribbean, che prevede, per chi prenota entro il 31 ottobre una crociera da effettuarsi nel 2019, il 35% di sconto sul 1° e 2° passeggero.

Per esempio per una crociera ‘Bahamas’ di 4 notti a bordo della Mariner of the Seas, di recente rinnovata, con partenza l’8 aprile 2019, costa a partire da 419 euro a persona, in cabina doppia. Si parte da Miami per un’esperienza unica, ‘Perfect Day at CocoCay’, l’isola privata di Royal Caribbean, con parchi acquatici con scivoli fino a 40 m di altezza, lagune isolate per rilassarsi, zipline per attraversare l’isola, spiagge di design e si prosegue fino a Nassau.

Oppure la crociera ‘Caraibi Occidentali’ di 7 notti a bordo della Harmony of the Seas, nave di classe Oasis, con partenza il 24 febbraio da Fort Lauderdale alla volta di Labadee, a nord di Haiti, l’isola privata a uso esclusivo degli ospiti delle navi Royal Caribbean; si prosegue poi per Falmouth, in Giamaica, e Cozumel, in Messico, prima di rientrare a Fort Lauderdale. La quota della crociera parte da 789 euro a persona, in cabina doppia, ma è possibile anche acquistare a parte un pacchetto che include il volo dall’Italia, i trasferimenti e il pernottamento in hotel a Fort Lauderdale a un’interessante quota che parte da 650 euro.

Infine, ‘Caraibi Occidentali’, crociera di 7 notti a bordo della Symphony of the Seas, entrata in flotta a marzo di quest’anno, con partenza il 4 maggio da Miami per Philisburg, Saint Maarteen, San Juan a Puerto Rico e Labadee, nell’isola privata di Royal Caribbean per provare l’emozione di un ‘Perfect Day’ prima di rientrare a Miami. Quote per la crociera da 969 euro a persona in cabina doppia, pacchetto voli, trasferimenti e hotel da 670 euro.

La promozione è valida per prenotazioni individuali e di gruppo effettuate entro il 31 ottobre 2018 ed è applicabile solamente sulla tariffa base della crociera del primo e secondo passeggero su tutte le crociere Royal Caribbean con itinerario nei Caraibi in sistemazione doppia, combinabile anche con l’offerta ‘pacchetto volo & crociera’. www.royalcaribbean.it