edizione Nazionale
Hotelplan, in arrivo i nuovi cataloghi per il 2019
notizia pubblicata 26 Ottobre 2018 alle ore 10:38 nella categoria Tour operator

Hotelplan presenta i nuovi cataloghi 2019: Emirati Arabi, Oman, Qatar, Sud America, Caraibi, Messico, Mauritius, Seychelles, Maldive, Oriente e Africa. Ad arricchire l’offerta anche 3 mete che stanno sempre di più conquistando il pubblico: Libano, Giordania e Israele, raccolte tutte in un unico catalogo. A breve anche l’uscita dei cataloghi Canada e Alaska, Stati Uniti, Australia e Pacifico, Cina e Giappone.

Tante le novità all’interno dei cataloghi, come ad esempio i ‘Tour Inconfondibili’, una proposta esclusiva di Hotelplan, che propone per ogni destinazione itinerari ancora più completi grazie a servizi e dettagli appositamente studiati dagli specialisti del brand per far vivere appieno la destinazione e ogni sua sfaccettatura, per rendere ogni viaggio indimenticabile.

Non è tutto, in ogni catalogo sarà possibile scoprire anche i Consigli dell’esperto, un editoriale che apre il catalogo e racconta al lettore la vera essenza del paese, ciò che ogni luogo è in grado di trasmettere attraverso sensazioni ed emozioni legate ad itinerari e strutture.

Proseguono anche le nuove proposte extra catalogo dell’esclusivo format ‘Vediamoci A…’, la formula che offre un pacchetto di 4/5 giorni alla scoperta di una città/località oltre oceano a prezzi davvero imbattibili. Dopo il successo di Rio de Janeiro e Shangai, sono in arrivo nuove iniziative a febbraio e marzo 2019 che avranno come protagonisti il Nord America, l’Oceano Indiano e il Medio Oriente.

“È in atto una profonda trasformazione nel modo di fare prodotto in Hotelplan – dice Luca Battifora, Business Unit Director Hotelplan – Vogliamo sempre di più affiancare, ai riconosciuti fattori di qualità, competenza, affidabilità e assistenza che da sempre contraddistinguono il nostro marchio, proposte e iniziative specifiche basate sulla nostra capacità di interpretare una destinazione”.

“I tour Inconfondibili o il format Vediamoci A… sono due esempi di come vogliamo dare inizio a questo cambiamento: i Tour Inconfondibili presenti in tutti i cataloghi, rappresentano la proposta di Hotelplan per scoprire la destinazione, con itinerari, servizi e dettagli studiati in esclusiva per i nostri clienti; Vediamoci A… invece non si inserisce in una programmazione statica di un catalogo perché viene creato dai nostri Product Manager che studiano, contrattano e colgono occasioni uniche per far scoprire una grande città in pochi giorni a prezzi davvero irripetibili – prosegue Luca Battifora – Credo sia questo l’elemento distintivo che deve assicurare un TO come Hotelplan, suggerire la propria interpretazione del ‘viaggio’ senza rinunciare ad una adeguata e ampia proposta di soluzioni in grado di soddisfare ogni aspettativa e tipologia di cliente”.

Ogni destinazione firmata Hotelplan ha il valore aggiunto di poter essere acquistata sempre, senza nessuna di limitazione di data, per un viaggio lungo 365 giorni.