edizione Puglia
AdP pubblica bando per allestimento executive luonge nell’aeroporto di Bari
notizia pubblicata 05 Novembre 2018 alle ore 11:30 nella categoria Aeroporti

Aeroporti di Puglia S.p.A. comunica la pubblicazione di un avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazione d’interesse per la realizzazione, in regime di sponsorizzazione, dell’allestimento di una executive lounge presso l’Aeroporto Internazionale ‘Karol Wojtyla’ di Bari.

L’avviso pubblico è rivolto a aziende con qualificata esperienza nel settore della produzione e commercio di arredi fissi e di imbottiti e nel settore della progettazione e realizzazione di allestimenti. L’area destinata a executive lounge, di circa 200 mq, si trova nell’area imbarchi dell’aeroporto di Bari.

Il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti ha auspicato che le imprese, soprattutto quelle del territorio, vogliano cogliere le evidenti opportunità offerte da questa iniziativa di marketing culturale e business.
“Mettiamo a disposizione una formidabile vetrina internazionale – ha detto Onesti – che consentirà alle aziende di promuovere i livelli di eccellenza raggiunti nel settore della progettazione e della loro produzione. Anche attraverso iniziative di questo genere, Aeroporti di Puglia intende essere al fianco del mondo delle imprese e di quanti concorrono, ciascuno nel proprio ambito, alla crescita dell’economia regionale”.

www.aeroportidipuglia.it